giorgia boitano

TRENTINO LOW COST

Advertisements

Una settimana bianca in Trentino, sulle splendide piste della Val di Sole, a un prezzo davvero basso: per tutto il mese di dicembre, fino a Natale sciare è low cost.

Grazie a questa offerta, una settimana in hotel o in appartamento sulle Dolomiti, con sei giorni di skipass inclusi, costa solo a partire da 300 euro a persona.

Si può scegliere tra hotel a tre e quattro stelle o appartamento nelle località Passo del Tonale, Monclassico, Folgarida, Peio, Domaro, Ossana, Mezzana Marilleva e tanti altri. I prezzi variano secondo la categoria di pernottamento e non includono i pasti.

Lo skipass Superskirama è valido sui 380 km di piste dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta, che comprende le località: Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, Peio, Passo Tonale-Ponte di Legno, Monte Bondone, Pinzolo, Paganella, Folgaria-Lavarone.

Il pacchetto è acquistabile per i periodi che vanno dall’1 al 23 dicembre 2012 e dal 3 al 14 aprile 2013. Le camere e gli appartamenti a disposizione per queste promozioni potranno essere limitati in quantità o tipologia. Occorre decidere in fretta.

Link utili: Val di Sole

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

Advertisements

Advertisements