KIT DA VIAGGIO A PROVA DI CHECK-IN

Quando si compra un biglietto per un volo low cost con solo il bagaglio a mano non si pensa mai alle restrizioni sul trasporto liquidi. Ma che saranno mai qualche ml in più di shampoo o di detergente per il viso?

Ecco una soluzione per evitare scene tragiche al controllo bagagli: saponette per il corpo, per il viso, per i capelli e addirittura per i denti.

Pratici, multicolor e profumati, sono i prodotti ideati da Lush per chi viaggia. Saponi solidi studiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua, limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti.

Tutti realizzati a mano con frutta fresca, oli essenziali, decotti di fiori, spezie e piante profumate, i saponi Lush non contengono olio di palma e sono amici dell’ambiente e della pelle.

Tra i prodotti più curiosi, la saponetta bagnoschiuma unisex “Dirty”, a base di menta verde, timo e dragoncello, per togliere via lo sporco e la fatica della giornata.

Per i capelli, ci sono diversi tipi di shampoo e balsamo, tutti solidi: un concentrato di detergente e ammorbidente che si trasforma sotto la doccia e dura fino a 80 lavaggi. C’è per chiome secche e grasse, e anche nel formato shampoo-balsamo 2 in 1, ancora più comodo per chi viaggia.

Ma la novità più simpatica è il Lavadenti, il dentifricio in confetti: basta masticare una pasticca, spazzolare i denti e risciacquare. Pratiche e a prova di bacio, sembrano golose caramelle e hanno vari gusti: classico alla menta, speziato per combattere l’alito cattivo e sbiancante, con pompelmo, pepe nero e sale.

Praticissimi e a prova di check-in, così avrete spazio in valigia per 100 ml di crema solare.

 

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

One thought on “KIT DA VIAGGIO A PROVA DI CHECK-IN

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s