WORKSHOP A MILANO: GIORNALISTI DI VIAGGIO SI DIVENTA

Chi ama viaggiare e soprattutto, ama raccontare giornalisticamente ciò che vede, drizzi le orecchie. Due reporter di successo sono pronti a raccontare il proprio mestiere in un workshop dedicato ad approfondire il mondo del  fotogiornalismo.

Il 21 e 22 Gennaio a Milano, gli inviati speciali del Corriere della Sera Ettore Mo e Luigi Baldelli condivideranno la loro esperienza per un workshop di due giorni pieno di spunti.

Il primo con il taccuino e il secondo con la macchina fotografica, i docenti di eccezione del workshop rappresentano ilbinomio fondamentale del reportage: il giornalista e il fotografo. Da oltre 15 anni, vanno in giro per il mondo araccontare insieme una storia, ognuno con i propri strumenti di lavoro. Ci vogliono passione, affiatamento, preparazione, fiuto e perseveranza per raccontare in tandem una buona storia.

Dopo due lunghe e movimentate carriere rincorrendo le più importanti notizie su e giù per il mondo, dal 1995 Ettore Mo e Luigi Baldelli lavorano insieme e hanno raccontato più di 100 reportage per il Corriere della Sera. India, Afghanistan, Albania, Africa sono solo alcuni dei luoghi che hanno conosciuto:  storie di guerra, di rivolta, di diritti umani violati, di conflitti sociali.

Prezzo: 300 euro. Per prenotazioni contattare workshop@parallelozero.com


Continua a leggere l’articolo su Latitudeslife.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s