MARE LOW COST: VAI IN TRENO E DORMI GRATIS A RIMINI E RICCIONE

Continuano le offerte sui treni, per la gioia di chi viaggia spesso e può finalmente trarre i vantaggi della concorrenza.

Se scegliete una vacanza di una o due settimane a Rimini o a Riccione in hotel, avrete il biglietto del treno gratis.

Lasciate l’auto a casa, dimenticate il costo della benzina e le stancanti ricerche di un parcheggio vicino alla spiaggia, e godetevi una vacanza sulla costa romagnola spostandovi con tutta la comodità delle rotaie.

Dopo le offerte sull’Alta Velocità, gli sconti al sabato e l’arrivo del nuovo treno Italo, ecco una nuova promozione. Grazie a un accordo tra Trenitalia e l’associazione degli albergatori di Rimini, Riccione e Trenitalia con la collaborazione della Provincia di Rimini, chi soggiornerà almeno una settimana negli alberghi convenzionati, avrà il viaggio in treno rimborsato direttamente alla reception.

E se restate per due settimane, avrete gratis anche il biglietto del ritorno.

Potrete scegliere tra un vasto numero di hotel a due, tre e quattro stelle, con mezza pensione e pensione completa.

Quando andrete a pagare il conto, vi sarà rimborsato fino a un massimo di 40 euro a persona negli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (80 euro per le due settimane), e di 25 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di 2 settimane).

Potete raggiungere la vivace costa romagnola con treni regionali, intercity, frecciabianca ed eurostar, in seconda classe, anche abbinando queste offerta con le altre promozioni di Trenitalia come Bimbi Gratis, Offerta Familia, CartaFreccia Day e Carta Verde e Carta Argento con sconto Railplus.

Inoltre, per chi sceglie la Carta Vantaggi, ci sono agevolazioni e prezzi d’ingresso ridotti nei musei, castelli e parchi divertimento della provincia di Rimini.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2012, ma affrettatevi se non volete farvi soffiare le date migliori.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s