FUORILUOGO PER PASSIONE

Da quando sono arrivata nella redazione di Latitudeslife, molte idee sono passate per la mia testa, sulla scrivania e poi online – altre si sono perse per strada, ma non è di questo che voglio parlarvi. Ho iniziato questo stage/lavoro per passione, e nulla è cambiato da quel bellissimo giorno di fine ottobre, quando mi sono presentata con il mio ombrellino al campanello di via Carbonera 10.

Ho imparato tante cose, ma soprattutto ho imparato a non stare mai ferma e a far lavorare il cervello non stop. Ma torniamo alle idee che sono finite online.

La più bella, è quella dei FuoriLuogo: un’appendice social direttamente sulla homepage del portale Latitudeslife, su cui l’inviato di turno può pubblicare aggiornamenti live dal luogo dove si trova.

Perché quando sei in un posto, racconti sempre una versione che poi nel reportage si perde. Racconti le prime impressioni, piccole storie che aggiungono colore al viaggio e al posto, curiosità che altrimenti passano inosservate.

Ho iniziato con il mio primo viaggio stampa a Cipro, per poi continuare con il blog/press trip a Merano, e ancora quando sono andata a Stoccolma, a Trapani e infine la scorsa settimana in Trentino con il blog trip #vitanova12.

Visto che su questo blog passa tutto quello che pubblicano le mie manine – o quasi – ve li ripropongo tutti in fila. Buona lettura!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s