PROVENZA: CAMPAGNA DI LUSSO, IN OFFERTA

Un soggiorno di relax in un contesto di pace e tranquillità, avvolti nella natura frizzante e colorata della Provenza.

A pochi minuti dalla ricca Avignone e dalle sue mura, l’Auberge de Cassagne è il luogo ideale per distendersi e lasciarsi cullare dalle bellezze e dai colori della Provenza a una tariffa speciale per l’estate: tre notti al prezzo di due e accesso gratuito alla spa ad agosto e settembre.

Un cinque stelle gastronomico in una dimora provenzale di metà Ottocento, costruita nel terreno del castello di Cassagne, dove il lusso si sposa con la tradizione. Muri in pietra, fiori profumati, comodi tavolini e sedute, pavimenti in cotto e atmosfera romantica.

L’albergo è composto da 48 camere e suite arredate con tessuti color pastello, mobili in legno, quadri e fantasie floreali tipiche provenzali. Fuori, una piscina e una jacuzzi nel verde di vasto giardino dalle mille varietà di piante ed essenze dove spicca un romantico gazebo in ferro battuto, dove riposare e respirare la natura. Relax anche nella moderna piscina al chiuso e nella spa, per poi concludere la giornata a tavola, con i gustosi piatti locali dello chef e un’ottima scelta di vini.

Per molti il migliore della zona, il ristorante gastronomico dell’hotel vanta il nome del grande chef Philippe Boucher,  che ha lavorato con Bocuse e Georges Blanc  e propone una raffinata cucina del territorio in grado di stupire anche i palati più esigenti.

Per completare il relax, basta scendere nella zona benessere, una spa d’eccellenza con sauna, cromoterapia, hammam e una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza con i prodotti dei laboratori svizzeri Hormeta, dalle proprietà rimineralizzanti. Grazie all’offerta promozionaleper i medi di agosto e settembre, sarà possibile accedere gratis alla zona benessere dalla domenica al venerdì compreso.

Situato nel piccolo borgo di Le Pontel, l’hotel è un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze della Provenza: bastano solo dieci minuti per raggiungere il Palazzo dei Papi e il celebre Pont d’Avignon, venti minuti per andare a visitare l’affascinante Luberon, le Alpilles e i famosi vigneti di Châteauneuf du Pape.

Per gli sportivi, poi, a soli due km c’è il campo da golf Grand Avignon, con 18 buche e tanto verde da percorrere con una mazza e una pallina.

Prezzo: doppia a partire da 189€, offerta valida per agosto e settembre

Articolo pubblicato su Latitudeslife

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s