SAN VALENTINO, BENESSERE PER DUE A LIMONE SUL GARDA

san-valentino-tao

Un regalo speciale per rilassarsi in coppia e trascorrere un San Valentino all’insegna del wellness, lasciando le noie e le preoccupazioni della vita di tutti i giorni e pensando solo a volersi bene, con massaggi rigeneranti, sana alimentazione e tecniche di medicina orientale.

Per tutti gli innamorati che il 14 febbraio decidono di distendere i muscoli e coccolarsi con trattamenti di benessere, sono tante le proposte che fanno star meglio già solo guardando il catalogo. Ne abbiamo selezionata una che è abbinata a un’offertaspeciale per coppie.

Centro Tao al Park Hotel Imperial

Nell’elegante cornice di Limone sul Garda, una splendida insenatura racchiusa tra lago, monti e cielo, l’hotel a cinque stellePark Hotel Imperial offre un centro specilizzato in trattamenti Tao, finalizzati al recupero del proprio equilibrio energetico attraverso la pratica della medicina cinese.

Dal 10 al 17 febbraio, al Centro Tao dell’hotel sarà possibile usufruire di uno sconto del 50% per trascorrere un weekend romantico e rigenerante da dedicare alla propria salute e al relax.

Due notti in camera doppia elegance, con un benvenuto di spumante e cioccolatini, per poi iniziare con la sana alimentazioneproposta dal ristorante dell’hotel (trattamento di mezza pensione) e con la succoterapia a base di frutta e verdura, da bere al bar.

Tra i trattamenti inclusi nel pacchetto, un massaggio Oriental Energy, studiato per prevenire e alleviare lo stress, della durata di 50 minuti, che nasce da una sapiente fusione di tecniche orientali, antiche e moderne, per stimolare il rilassamento profondo. Si continua con un trattamento viso Natural Age di 30 minuti, in cui piacevoli manualità si fondono con i principi attivi incredibilmente efficaci della fitocosmesi, restituendo splendore e vitalità alla pelle. E ancora, la terapia del risveglio energetico (30 minuti), detta anche trattamento con le coppette di vetro e considerato tra le tecniche classiche della Medicina Cinese: attraverso un sistema di risucchio e rilascio dell’aria si stimolano i punti Shu dorsali, cioè i punti di agopuntura che regolano gli organi interni. Oltre alle coccole, si può fare anche un po’ di sport, con la seduta in acqua di QI Gong (40 minuti), imparando l’arte di far circolare l’energia attraverso dei movimenti in acqua.

Per protrarre il benessere ritrovato durante il soggiorno e continuare a prendersi cura di sé anche una volta rientrati a casa, sono previsti anche il test di ricerca delle intolleranze alimentari e l’analisi iridologica per rilevare la base costituzionale dell’individuo, oltre alla sua capacità di risposta e di resistenza alle situazioni di stress ambientale. Un check up totale per rigenerarsi ed essere più belli e sereni con il proprio partner.

La struttura del Park Hotel Imperial, inoltre, dispone di palestra, piscine e area wellness con sauna, bagno turco, aromarium, docce emozionali e idromassaggio.

Costo: il pacchetto “Speciale San Valentino” prevede un costo di 297,50 euro a persona (con tariffa prepagata e non rimborsabile) e include tutti i trattamenti citati.

Link utili: Hotel Park Imperial

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s