VERSO IL CANADA TRA ORSI, ORCHE E BALENE

Passeggiate nei boschi, uscite in barca a vela nell’oceano blu, escursioni in kayac lungo fiumi spettacolari: ecco come vivere un’avventura da sogno nei paesaggi incontaminati del Canada, a contatto con le comunità native, gli orsi, le orche e le balene.

Si parla spesso dei paesaggi spettacolari del Québec, ma anche la zona ovest del Paese ha molto da offrire.British Columbia, Alberta, Yukon e, sempre più a nord, Alaska, sono destinazioni perfette per chi cerca emozioni forti e ama stare all’aria aperta.

Crociere d’osservazione della fauna marina, eco-escursioni a piedi, kayaking e canoa, pesca in fiume e in oceano,trekking, sci e navigazione a vela lungo la costa sono solo alcune delle esperienze che si possono fare in questi spazi immensi, ai confini del continente americano.

Sia chi ama la natura e gli animali, sia chi preferisce gli sport e chi vuole scoprire le tradizioni locali, può trovare l’avventura dei suoi sogni in Canadauno dei più grandi ed inesplorati patrimoni faunistici, floristici e culturali dell’intero pianeta.

 

Continua a leggere l’articolo su Latitudeslife.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s