SAN VALENTINO SINGLE

Siete stufi della solita festa degli innamorati fatta di romanticherie sdolcinate? Dimenticate la serata alla tv con una coppa di gelato ipercalorico e godervi il bello di essere single.

Festa mal sopportata anche dalle coppie più datate, San Valentino è la gioia di ristoratori, fiorai e pasticceri, ma anche da albergatori, pubblicitari ed estetisti, che già iniziano a bombardarci di cuoricini: al 14 febbraio non si può scappare.

E allora, tanto vale festeggiare, rigorosamente in compagnia. Fa niente se non si è fidanzati, anzi. Molti sperano addirittura di trovare la propria anima gemella. Immaginatevi una fila di tavolini con tutte le donne sedute da un lato e gli uomini che girano ogni 200 secondi, tutti imbellettati e agguerriti, alla ricerca del partner ideale.

Siti internet come Speeddate.it, meetic e be2 si inventano di tutto per unire single di ogni età provenienti da tutta Italia: e vai con incontri al buio da Milano a Roma, Firenze, Genova, Bologna, Padova, Napoli. Addirittura aFano, in occasione del Carnevale, si può partecipare a una megafesta in maschera, indossando costumi provocanti per flirtare senza vergogna.

 

Continua a leggere l’articolo su Latitudeslife.com


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s