TERME A CARNEVALE, UNA MASCHERA DI BENESSERE

facial-mask

 

Festeggiare il Carnevale a bordo piscina e passare da un massaggio tonificante a un bagno caldo, prima di indossare la maschera e travestirsi: alle Terme di Galzignano, nel cuore del Veneto, è possibile trascorrere i giorni più divertenti dell’anno in accappatoio, tra feste e momenti di relax.

Grazie a due pacchetti benessere per coppie, i giorni di Carnevale sono un’occasione per ritrovare la forma dopo le abbuffate carnevalesche, con fanghi termali, massaggi lipolitici e immersioni rilassanti nella spa del Radisson Blu Resort.

Prima un party in maschera organizzato nelle piscine termali del resort, per sfoggiare i costumi carnevaleschi più sgargianti in un’atmosfera avvolgente, e poi un tuffo nell’acqua calda a 36 gradi, per godersi il relax della festa fino al ritorno in un’elegante camera a quattro stelle, e ancora trattamenti purificanti da fare in due.

Situata nella zona più bella e suggestiva dei Colli Euganei, Galzignano è uno dei siti termali più importanti d’Europa, situato in uno scenario spettacolare a pochi km da Venezia, ed è famoso per le proprietà terapeutiche delle sue acque che sgorgano dal sottosuolo a quasi 90 gradi.

Immerso in un meraviglioso parco naturale, il Radisson Blu Resort Terme di Galzignano è composto da tre eleganti hotel 4 stelle, completi di spa e centro benessere, campo da golf e tennis club. Si può scegliere se trascorrere una o tre notti al Majestic Hotel, compreso di colazione, un trattamento a persona, ingresso alla festa di Carnevale e due maschere. Per chi sceglie la seconda opzione, inoltre, è compreso anche un biglietto di andata e ritorno per unirsi ai festeggiamenti del Carnevale di Venezia.

Meta ideale per una vacanza di relax in una cornice d’eccellenza, è anche una location perfetta per scoprire i tesori culturali delle vicine città d’arte tra le più belle d’Italia, come Padova, Verona e Venezia, il luogo più magico da visitare nei giorni di Carnevale.

I trattamenti:

Per lui, un fango termale per ridurre la circonferenza vita, che libera il corpo dalle tossine, della durata di 80 minuti. Dopo una fase preparatoria nella grotta termale, segue un impacco alle gambe e all’addome con una miscela di argilla biotermale, cui viene aggiunta una soluzione drenante e una detossinante. Dopo il risciacquo, massaggio a base di crema alle caffeine, i cui principi attivi sfruttano l’estratto di fucus, stimolante metabolico, l’estratto di edera, snellente, quello di centella, drenante, di ippocastano, protettivo capillare, di malva, lenitivo e circolatorio, e le caffeine, la cui azione lipolitica drenante viene associata alla vitamina A+E, protettive e nutrienti.

Per lei, un trattamento lipolitico a base di caffè verde: si tratta di un fango micronizzato che viene diluito con acqua e applicato generalmente su gambe e glutei, della durata di 50 minuti. Dopo la posa si fa un massaggio drenante con una crema sempre a base di caffè verde. Il trattamento ha azione lipolitica e anti-cellulite: stimola il corpo a sciogliere i grassi, aumentare il metabolismo ed eliminare la ritenzione idrica. Il caffè verde micronizzato puro al 100% naturalmente ricco di acido clorogenico, polisaccaridi e proteine leviga e migliora la texture della pelle riducendo visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia.

Pacchetti:

– Soggiorno di 1 notte:
Camera doppia Standard in B&B2 maschere in camera1 massaggio per LUI Fango thermae slim detox1 massaggio per LEI Trattamento Corpo Green Coffee1 ingresso a persona alla festa in “costume” presso la piscina dello Sporting Hotel Terme di Galzignanocon Buffet + 1 free drink x pax & DjPrezzo: 339 euro a coppia
– Soggiorno 3 notti:
Camera doppia Standard in B&B
2 maschere in camera
1 biglietto A/R per Venezia a persona (partenza da FS Terme Euganee)
1 massaggio per LUI Fango thermae slim detox1 massaggio per LEI Trattamento Corpo Green Coffee1 ingresso a persona alla festa in “costume” presso la piscina dello Sporting Hotel Terme di Galzignancon Buffet + 1 free drink x pax & DjPrezzo: 600 euro a coppia

Link utili: Radisson Blu Resort

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s