WEEKEND IN EUROPA, DOVE ANDARE AD APRILE

weekend

Si allungano le giornate, il caldo si fa strada nonostante la resistenza dell’inverno, e la voglia di partire per un viaggetto è sempre più forte. Ho scandagliato un po’ di agenzie di viaggi alla ricerca di alcune proposte per partire un weekend ad aprile in alcune tra le capitali europee che vorrei visitare a breve. Ecco cosa ho trovato.

madridMadrid

Passeggiare per le vie di Madrid in una calda giornata di fine aprile, respirare l’aria calda e accogliente di una Spagna festosa e primaverile: la capitale spagnola è una meta perfetta per un weekend all’insegna di arte, cultura e divertimenti, dalle tapas agli spettacoli di flamenco e alle discoteche aperte fino all’alba.

Con Dea Travel, pacchetto volo e 3 notti in hotel con formula b&b in camera doppia. Partenza il 25 aprile. Quota a partire da 309 euro a persona.

 

 

Amsterdamamsterdam

Attraversata da un reticolo di canali che quest’anno compie 400 anni, Amsterdam si accende di colori in primavera. Le giornate più lunghe e il clima più mite invitano a girare la città a piedi e in bicicletta, alla scoperta delle bellezze e dei contrasti di una metropoli in cui convivono edifici antichi e moderni, attività culturali, musei celebri e tante occasioni di divertimento.

Con Cocktail Viaggi, pacchetto volo e 3 notti in hotel a quattro stelle con formula b&b in camera doppia. Partenza il 25 aprile. Quota a partire da 419 euro a persona.

 

osloOslo

Una fuga a Oslo, la vivace capitale della Norvegia dallo stile di vita cosmopolita e dalla scenografia da cartolina. L’affascinante e selvaggia natura dei fiordi si mescola con la vita di una città moderna e internazionale, ricca di divertimenti e attrazioni culturali, tra cui il museo di Munch.

Con AG Viaggi, pacchetto volo e 3 notti in hotel con formula b&b in camera doppia. Partenza il 28 aprile. Quota a partire da 480 euro a persona.

 

istanbulIstanbul

Punto d’incontro tra Europa e Asia s’incontrano, Istanbul è una meta perfetta per un weekend di cultura e divertimento. Metropoli di contrasti, è un melting pot dove antiche moschee, chiese e mercati coesistono con ristoranti moderni, gallerie e locali notturni. Si spazia dai monumenti storici del centro ai Bazar e agli hammam tradizionali.

Con Logitravel, pacchetto volo e 3 notti in hotel a tre o quattro stelle con formula b&b in camera doppia. Partenza il 25 aprile. Quota a partire da 350 euro a persona.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s