FUORILUOGO A CIPRO (2)

Cipro: è tutto chiaro?

Ex studenti del classico, vediamo che cosa ricordate. Che c’è scritto in questo cartello? Vi do’ un piccolo aiutino per capire dove siamo, ecco una foto!

 

 

Cipro: tramonto a Pafos

Girettino nel porto di Pafos al tramonto, abbiamo fatto giusto in tempo per una visita al forte. Onestissimo biglietto d’ingresso a 1,70€ e vista mozzafiato. Vedete laggiù all’orizzonte? Non so se si capisce dalla foto, ma c’è una nave abbandonata da anni, che nessuno sposta perché ormai e’ diventata un simbolo dell’isola. Parola del nostro autista tuttofare di oggi, il simpatico George.

Cipro: Pafos by night

Dopo una lunghissima cena a base di meze di carne, siamo in giro per i locali di Pafos. In questo disco pub veramente kitsch chiamato Robin Hood si fuma al chiuso, si mangiano pop corn, si gioca a Jenga, la torre di pezzettini di legno, e si beve birra cipriota alla spina. Musica tamarra a palla e risate senza senso mentre video divertenti scorrono in uno schermo sopra al bancone.

Cipro: la serata continua

Degenera la situazione al Robin Hood. E’ arrivato un gruppo di inglesi ubriachi e scatenati, i migliori per far partire la serata. Una cameriera dell’albergo in libera uscita ci ha riconosciuti e ha iniziato a offrirci shots di un alcolico non ben identificato. Buono, sapeva d’arancia. E poi sta male rifiutare…

Cipro: colazione speciale

Questa mattina a colazione c’era una sorpresa: la guida tuttofare di ieri, il mitico George, ci ha preparato una torta alle mandorle e arancia. Buonissima, e con questo panorama… Buongiorno a tutti!

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s