CAPODANNO A FIRENZE, TEATRO E PRESTIGE

capodanno-firenze

Un affascinante spettacolo di mille colori ed effetti speciali, e poi festa fino a notte fonda, per brindare all’arrivo dell’anno nuovo: è il programma della serata del 31 dicembre al Teatro Everest di Firenze.

La città più bella delle più belle città d’arte, patria del Risorgimento e culla delle arti, Firenze è il luogo perfetto per festeggiare ilcapodanno 2013, meglio ancora se con un’idea curiosa e originale.

Save the world è uno show di magia e prestigio, in cui si racconta l’evoluzione del nostro pianeta, dalle origini fino a oggi, attraverso giochi di luce e affascinanti movimenti capaci di sedurre e stupire. Effetti speciali, bolle di sapone, fuoco, acqua e aria sono gli ingredienti principali della serata: in scena, una storia infinita, raccontata attraverso le illusioni di Fatmir Mura, ideatore e realizzatore dello spettacolo con la regia di Massimo Alì e la scenografia di Francesca Leoni.

Le immagini appaiono e scompaiono dalle mani dell’artista, il ritmo ci coinvolge fino a un grande, inaspettato messaggio finale. Un buon auspicio per l’anno nuovo? Forse, intanto siamo sicuri che al termine dello show, inizia la festa di capodannoa base di abbondante cenone a buffet e danze con dj-set fino a notte inoltrata.

Info utili:
Dove: Teatro Everest, Via Volterrana 4b, Firenze, tel. 0552321754, [email protected]
Quando: 31 dicembre, dalle ore 22 alle 4 dell’indomani
Costo: 45 euro, su prenotazione

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s