SAN VALENTINO IN VAL GARDENA, SETTIMANA BIANCA PER DUE

dolomiti-settimana-bianca-coppia

Un cielo cangiante dipinto sopra la sagome dei monti al tramonto, una cena a lume di candela in baita, un brindisi sotto le stelle, una serata davanti al caminetto è lo scenario perfetto per un San Valentino romantico e rilassante.

Divertente pretesto per trascorrere qualche giorno in totale relax, tra coccole e benessere, il 14 febbraio, festa di San Valentino, è anche un’occasione per organizzare una settimana bianca speciale.

Una passeggiata sulla neve all’ombra delle Dolomiti, una degustazione di prodotti tipici altoatesini, una giornata sulle piste da sci, una discesa in slittino e un trattamento in una spa sono solo alcune delle esperienze che offre la Val Gardena. Ecco alcune proposte per passare una romantica cena di San Valentino in Alto Adige:

Love Date al Rifugio Comici – Un tripudio di rose fresche e un menu a buffet a 2.100 metri di altitudine. Si parte alle ore 20.00 con la cabinovia Grofl della funivia Piz Sella, cui segue un aperitivo all’aperto davanti al fuoco e la cena a base di pesce con sette portate, accompagnato da musica lenta dal vivo. Dopo cena, discesa notturna con sci o slittino, con il Sassolungo illuminato dalla luna, alle spalle del Comici. Prezzo: 100 euro a persona

Cioccolato e coccole all’Hotel Nives – Menu di degustazione a base di cioccolato, proveniente da diverse parti del Mondo al Ristorante Gourmet Nives, abbinato a un il pacchetto Romatic Getaway all’Hotel, per continuare con una romantica notte, un aperitivo in camera con fragole fresche dell’Alto Adige e una bottiglia di Prosecco. Sempre inclusi nel pacchetto, una cena con degustazione a 5 portate a lume di candela, un massaggio con cera calda e profumata (50 min), il bagno Nives, nella vasca idromassaggio, con una flûte di Champagne e una piccola sorpresa. Prezzo: 135 euro a persona

Royal Moments al Ristorante Gourmet Grand Hotel Alpenroyal – cena gourmet con menu degustazione preparato dallo chef Felice Lo Basso, appena premiato con una Stella Michelin.

Spa privata all’Hotel Adler Dolomiti – romantiche attenzioni verso il proprio corpo con il pacchetto Just Amore, presso l’Hotel Adler di Ortisei, con un trattamento Private Spa (circa 120 min) e una bottiglia di spumante con frutta fresca in camera. Il pacchetto include anche l’accesso al Mondo delle Acque Aguana, la più grande oasi di benessere nelle Dolomiti, al Mondo del Fitness Adler Fit di 350 m², con un’attrezzata area Cardio-fitness e Power-training e un ricco programma di corsi giornalieri “Body & Mind”, training mentale, Yoga e Pilates. Inoltre, una vitalizzante prima colazione, una merenda pomeridiana e una cena gourmet a 4-5 portate, con ampia scelta di specialità “à la carte”.

Link utili: Val Gardena

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s