SETTIMANA BIANCA IN AUSTRIA. OFFERTA SCI DI FONDO

sci-di-fondo

Una settimana di sconti e prezzi esclusivi per avvicinarsi allo sci di fondo e iniziare l’anno nuovo con sport e divertimento: la località di  Werfenweng, nelle montagne del salisburghese, lancia la promozione Settimane del fondo, dedicata ad esperti e principianti appassionati di sci nordico, valida dal 12 al 26 gennaio.

Un’occasione per fare una vacanza low cost in Austria e provare lo sci di fondo, disciplina che unisce il benessere alle bellezze naturali della montagna: di diversi livelli di difficoltà, gli anelli per lo sci di fondo di Werfenweng si snodano nella natura silenziosa attraverso campi e prati, con la vetta dell’Eiskögel che domina il panorama.

Dal 12 al 19 gennaio e dal 19 al 26 gennaio, gli ospiti di Werfenweng potranno noleggiare gratis l’attrezzatura, con i modelli Fisher più nuovi e partecipare a un corso di sci e, per i più bravi, anche a una gara di Biathlon. Compresi anche un après-ski al rifugio Strussing con musica live e discesa in slittino, serata a base di specialità enogastronomiche della regione nella casa alpina Stroblhaus e un regalo a sorpresa.

Offerta settimana bianca:

Per gli ospiti del Travel Charme Mountain Resort Werfenweng, nuovo hotel 4 stelle Superior inaugurato lo scorso 1 dicembre, la SAMO Card (la carta che dà diritto a diversi sconti e facilitazioni per favorire la mobilità sostenibile nella località, del costo di 8 euro) è inclusa nella tariffa di lancio, che prevede anche il soggiorno in formula GenussPlus, con aperitivo di benvenuto, abbondante colazione a buffet, merenda pomeridiana, cena di quattro portate a base di specialità regionali, accesso alla Spa dell’hotel, bevande non alcoliche dal minibar. Dopo una giornata di sport all’aria aperta, al Travel Charme Mountain Resort Werfenweng ci si può rilassare con un tuffo nella piscina esterna riscaldata, lasciarsi coccolare nella PURIA Premium  Spa di 1600 metri quadri o provare il Cloud9, lettino multisensoriale per la distensione, che unisce calore, luce, vibrazioni e suoni. La sera, invece, è piacevole distendersi alla luce dei caminetti accesi, concedersi un aperitivo presso la vinoteca 902 e, infine, cenare presso il ristorante gourmet dell’hotel.

Prezzo: a partire da 89 euro a persona in camera doppia, a notte.

Link utili: Travel Charme Mountain Resort

Articolo pubblicato su Latitudeslife.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s