TRENTINO: TRA NATURA E BENESSERE CON VITANOVA

Un lungo weekend nella natura, tra passeggiate sui monti, rafting, massaggi rilassanti e scorpacciate di prodotti tipici.

Il Trentino d’estate, accompagnato dal benessere nelle sue mille declinazioni, sto per assaporarlo nel blogtrip di Vitanova, dal 21 al 24 giugno nella splendida cornice della Val di Fassa e della Val di Fiemme.

Lo scopo, ovviamente, è conoscere il territorio delle Dolomiti, ed è perfetto per me che non ho mai visto quelle splendide vette senza il manto candido che le ricopre in inverno. Se penso al Trentino, infatti, mi vengono in mente le piste da sci e la neve in abbondanza che luccica al sole, ma so che c’è tanto altro.

Percorsi lungo il fiume, escursioni di Nordic Walk, massaggi e momenti di relax sia immersi nel verde, sia in nuovissimi centri benessere, passeggiate notturne e momenti creativi post cena, sono solo alcune delle attività che leggo sul programma del viaggio.

E ancora, il trekking del benessere, curiosa novità che dovrebbe abbinare la camminata a momenti di relax sdraiati sui prati. Si tratterà mica di piacevoli riposini all’ombra o di massaggi ai piedi dopo le fatiche dell’attività fisica?

Altri sette giornalisti e blogger mi accompagneranno in questi quattro giorni di attività all’aria aperta, per respirare l’alta quota e assaporare le bellezze della natura su e giù per le Dolomiti in buona compagnia.

Potrete seguire i miei FuoriLuogo sulla homepage di Latitudeslife.com. Nel frattempo, seguite i tweet miei e dei miei compagni di avventura cercando l’hashtag #vitanova12

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s